3a43a2fb81 A causa della lunghezza delle recensioni positive date per questo film, posso solo immaginare di essere persone con un interesse personale; come qualsiasi amante serio del film può trovare qualcosa di positivo da dire su questo film, a parte il comportamento vilmente vile / sceneggiatura di alcuni membri della banda, la credenza dei mendicanti. <br/> <br/> La recitazione è atroce, in particolare da entrambi Leading Ladies, Lysette Anthony & amp; Alison Dooley, comunque, la sceneggiatura non aiuta. Peccato per il direttore del casting Lee Mountjoy, se fosse il meglio che poteva scavare. James Cosmo, è una figura di Hollywood, perché si è abbassato così in basso e Steven Berkoff, un altro nome globale, batte le palpebre e ti manca - tutti quelli che hanno pagato per questo, per favore vai con grazia e rendi questo il tuo ultimo concerto di sempre, era tutto così male. <br/> <br/> Questa è la prima recensione che abbia mai scritto. Mi sono sentito obbligato a farlo perché questo film è così terribilmente terribile. Per favore, non guardare questo film, è un enorme Rotten Tomato. E da quando la polizia si muove in giro in Audi TT, sembra un brutto extra da Sex in the City e tutti quegli accenti cattivi in tutto. È la scusa più povera di un film che mi sia passato per tutto il tempo che ricordo, beh, a parte forse L'uomo di novembre con Pierce Brosnan! Bassi valori di produzione, direzione pesante e una recitazione davvero terribile (fai un passo in avanti al ragazzo che ha giocato il chav di piombo e accetta il tuo Danny Dyer Trying Way To Hard To Look Tough Award, innit però) … Sì, è un altro film criminale britannico spazzatura. L'unica cosa buona è quando quel vecchio prosciutto Steven Berkoff viene preso a calci da alcune felpe con cappuccio. Almeno penso che quella scena avrebbe dovuto essere divertente? L'intera faccenda è così dilettantesca, posso solo supporre che sia destinata a essere così brutta che sia buona, una grande barzelletta postmoderna a scapito dei deficienti che amano il lavoro di Danny Dyer e sinceramente pensano che sia stato grandioso quando i Krays e Richardsons gestivano Londra perché hanno solo aggredito e assassinato la propria, mentre i giovani oggigiorno non hanno alcun rispetto per nessuno, innato però. Mi prendi? Un mucchio di tazze, non duravano cinque minuti in un vecchio stile strappato a Craig Fairbrass, Leo Gregory e Frodo di Green Street. Quando ho sentito parlare di questo film per la prima volta, ho pensato, okay, mi piace l'idea di alcuni vecchi cattivi della scuola che tornano per insegnare ai più giovani qualcosa sul rispetto per il loro vecchio maniero. Non è una premessa particolarmente originale ma che potrebbe sicuramente essere estremamente divertente e "We Still Kill the Old Way" ha certamente una o due scene all'altezza delle mie aspettative, ma purtroppo è tristemente deluso in un paio di altre aree, ha Deve essere detto principalmente dal cast femminile nelle puntate recitazione. <br/> <br/> Il cattivo della scuola Charlie (Un bel cammeo di Steven Berkoff) testimonia che una ragazza viene aggredita da una banda locale di yob guidata dall'intimidante Aaron ( Danny-Boy Hatchard) Charlie la ferma dall'essere stuprata ma viene uccisa nel processo. Al funerale il fratello Richie (Ian Ogilvy) arriva dalla Spagna, dove si è goduto la bella vita con sua figlia (interpretato da qualcuno che non può agire tristemente per la caramella) Incontro con i suoi ex collaboratori (Tony Denham, James Cosmo e Chris Ellison) decide di insegnare ad Aaron e alla sua banda una lezione, stile old school. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, non tutto è male per questo film e coloro che sono stati così sprezzanti così in fretta devono avere Sono stato cieco di aver perso l'eccellente esibizione del membro del cast dell'ex Bill, Chris Ellison. Qui mette le calze fuori dal resto del cast senza nemmeno provare come uno dei ragazzi di Old Way, e Cosmo e Tony Denham (Un attore che sta migliorando con ogni film) completano il resto della banda con prestazioni convincenti. Ian Ogilvy come loro leader è meno convincente che trova una nota piuttosto, ma ciò che gli manca di potere compensa il carisma sullo schermo ed è almeno affascinante nel ruolo che porta un certo soave che è richiesto per il suo personaggio. È un peccato quindi che il capo cattivo del pezzo, Aaron, sia interpretato come una sorta di rifiuto del Piano B. Non è la peggiore performance in alcun modo, è solo un po 'unidimensionale e deve davvero avere la sua felpa con cappuccio in ogni scena? Sono sicuro che l'attore è più grande del ruolo che gli è stato assegnato. <br/> <br/> La sceneggiatura stessa ha delle linee fantastiche qua e là, ma il ragazzo ha anche dei tacchini. I personaggi femminili nel film sembrano essere lì per svolgere il lavoro di fare occasionalmente discorsi cattivi per informarci delle informazioni. Alison Doody è la principale colpevole qui, a guardare come fa lei, meno come una Poliziotta indurita e più come qualcuno che è appena tornato da un chirurgo plastico losco. La sua esibizione e le sue scene con sua figlia non si presentano come assolutamente credibili e indeboliscono davvero il film. È in queste scene in cui è necessaria una vera emozione per dare ai personaggi profondità che gli scrittori non riescono a fornire il dialogo giusto, che viene ulteriormente compromesso da una performance terribile. La più forte tra le protagoniste femminili è Lysette Anthony che fa del suo meglio per affrontare il maldestro dialogo che le è stato consegnato, ma il suo ruolo si sente piuttosto superficiale mentre rigurgita le solite vecchie battute sui vecchi tempi che stanno meglio e questi ragazzi non hanno rispetto. Dice qualcosa quando i più memorabili del cast sono quelli con ruoli molto più piccoli come Red Madrell e Sagar Radia è grande come uno dei membri della banda più deboli che è deluso dalla sua importanza. <br/> <br/> Dove il film è più forte è nelle scene con la banda di nuovo insieme. La scena della tortura è allo stesso tempo estenuante e divertente e il clima fuori dall'ospedale è buono come avrebbe potuto essere con un budget ovviamente molto limitato. L'aspetto dello Sten Gun è piuttosto inestimabile, anche se non del tutto inaspettato per un finale adatto. Sembra che diverse scene qui siano state scritte da persone diverse, quindi forse uno scrittore è meglio di tre? Mentre annuisce all'Italian Job solo per nominare un film che ottiene una punta di cappello sono tutti bravi e bravi, uno script più forte avrebbe davvero aiutato qui. Forti personaggi femminili con un dialogo credibile sono ciò che è necessario la prossima volta. <br/> <br/> Non prendertela seriamente e potresti godertela per un po '. È impostato per un sequel anche se non sono sicuro che ne abbia davvero bisogno. Questo film parla di Old School e New school. Gli Antichi che picchiano quelli più giovani. Il film segue la vita di Richie che ritorna nel suo quartiere per vendicare l'omicidio dei suoi fratelli. Il film ha una buona musica Back ground. Richie è interpretato bene da Ian Ogilvy. Danny-Boy ha fatto un ottimo lavoro come protagonista. Anche se ho trovato un po 'difficile capire il suo linguaggio, sembrava intenso. C'è una piccola svolta nel film ma credo che molti di voi possano prenderlo. La sceneggiatura è fatta bene e sicuramente non ti annoierà. Se sei pronto per qualcosa di stravagante (ritraggono Richie quasi uguale a Corleone), allora sei pronto per questo film. . Sono pronto per la seconda parte. Steven Berkoff interrompe un Gand di famosi banditi con quegli aberranti falsi accenti caraibici, cercando di aggredire una giovane ragazza. Dopo aver chiamato una parola maledetta che non è stata ascoltata dagli anni settanta, quella di Eastenders cammina su di lui per alcuni minuti, e Berkoff purtroppo scade. <br/> <br/> Ian Ogilvy viene bruscamente risvegliato dal suo ritiro, sentendo parlare dell'uccisione di Berkoff, dopotutto è suo fratello.E in un monologo, apprendiamo che questi due fratelli erano i The Krays di Londra, nello stesso periodo in cui The Krays era The Krays, e non The Kemps. <br/> <br/> Quindi torna dal Med, e chiama i suoi vecchi amici che erano in molte serie TV e film negli anni ottanta ……. <br/> <br/> Si, Harry Brown incontra Reservoir Old Dogs, e puoi vedere i punti della trama e la fine non appena i titoli di coda girano, ma questi film sono solo carne e foraggio, e non ti fanno nulla di male una volta ogni tanto. <br/> <br/> Il concetto è Old School contro la banda con gli accenti orribili, e sappiamo tutti chi vince alla fine. <br/> <br/> Ma è bello vedere gli attori esperti avere un buon vecchio tempo con le loro voci brizzolate e il compiacimento, e anche se sono stati dei cattivi nel corso della giornata, ti ritrovi dando loro empatia, perché la banda E2 è solo un gruppo di idioti che vorresti schiaffeggiare, a causa della loro mancanza di rispetto e del loro pessimo senso del vestito. <br/> <br/> Ho menzionato i loro accenti irritanti. <b r /> <br/> È tutto molto divertente, finendo con una sparatoria in ospedale, e Alison Doody con tanto lavoro cosmetico fatto, potresti giurare che alla fine ha trovato il Santo Graal. <br/> <br/> Throwaway roba del genere, ma quando questo genere di cose viene sfornato ogni due settimane, è bello trovare qualcosa che ha avuto un po 'di impegno. <br/> <br/> Vale la pena guardare se ti piace il genere.
Mittmangconpi Admin replied
365 weeks ago