3a43a2fb81 Finalmente ho potuto vedere FFVII: i bambini dell'avvento il 13 settembre e non sono rimasto deluso. Il Giappone di Square-enix sapeva cosa stavano facendo quando lo facevano - essere come il gioco ed essere un "fantasy" con scontri a spada, esplosioni di energia, combattimenti ecc. Square USA ha creato spiriti all'interno dei quali è stato un fallimento totale e da allora hanno interrotto la filiale USA. <br/> <br/> Comunque, il film è stato molto divertente e dico che è meglio se tu avessi giocato prima il gioco per avere un po 'di conoscenza di quello che sta succedendo. Certamente su geostigma, sephiroth e un mucchio di altre cose. Ottimo CGI e la storia era buona ma alcuni pezzi mi sono perso in mezzo. Forse perché non ricordo molto del gioco. <br/> <br/> Ho dato un 8/10 perché ci sono alcune cose che avrebbero dovuto esserci di più, come ad esempio più scene di combattimento con yuffie, barrett, vincent, red xiii. Anche l'uso della materia più. La trama è OK ma ha qualche difetto <br/> <br/> Oh beh, è andato per 90-100 minuti quindi non posso lamentarmi. È ancora buono e vale la pena guardare. principalmente per l'azione e la bella CGI. Spero che facciano di più. Square Enix … TI AMO! Senza di te, non avrei questa meravigliosa esperienza nella mia vita. Final Fantasy VII Advent Children è il migliore! Esattamente come mi aspettavo! La migliore, o una delle migliori esperienze, in tutta la mia vita! Adoro Final Fantasy, sin dal primo gioco! Quando è arrivato il film (Final Fantasy - The Spirits Within (2001)), mi aspettavo qualcosa nella storia dell'incredibile gioco, ma il mio inganno era enorme! Sono uscito dal cinema locale, molto, molto preoccupato! Non mi aspettavo una cosa del genere … ma … cosa posso fare? lamentarsi! Ho inviato una e-mail a piazza, raccontando poi tutte le mie & quot; frustrazione & quot; con quello & quot; film & quot; … beh allora … ABBIAMO vinto la "guerra" & quot; e ora siamo qui … vedendo la perfezione di Final Fantasy VII Advent Children con tutto il piacere del mondo … Arrivederci per tutti, un grazie Square, del tuo più grande lavoro! Grazie mille! Quando ho sentito parlare del film per la prima volta, ero un po 'emozionato. A giudicare dalle immagini e da ciò che ho letto, il CGI sembrava di prim'ordine. E poiché mi è piaciuto molto il gioco negli anni Novanta, per me è stato chiaro che volevo ottenere il DVD il prima possibile. Inoltre, ho pensato che i ragazzi imparassero dagli errori che hanno fatto in & quot; Final Fantasy - the spirit in within & quot ;. Quindi & quot; Advent Children & quot; potrebbe essere solo fantastico, giusto? OK, con questo in mente mi sono seduto e ho premuto & quot; play & quot ;. <br/> <br/> Iniziamo con qualcosa di positivo: gli effetti visivi non sono male. <br/> <br/> OK, ora per il resto: la trama è pura spazzatura. <br/> <br/> Se qualcuno non conosce il gioco, non ne avrà la minima idea. Beh, probabilmente riconoscerà i buoni ei cattivi e capirà che c'è una strana malattia implicata, ma questo è tutto. Non è fantastico? <br/> <br/> Questo vale soprattutto per i personaggi: non hanno background, sono solo lì. E anche se conosci il gioco, non vedrai lo sviluppo del personaggio, solo degli stereotipi: la ragazza è carina e cerca di proteggere i bambini, il nero è muscoloso e selvaggio, qualche ninja è soprattutto kawai e frizzante … <br/> <br/> La maggior parte delle volte rimani confuso con i vaghi accenni della storia e cerchi di seguire l'oscura trama indicibile - fidati di me, & quot; FF-spirits within & quot; era leggero rispetto a questo bambino. <br/> <br/> A proposito dei combattimenti: un sacco di lavoro è stato inserito in molte lunghe battaglie. Ma i combattimenti non sono affatto eccitanti. Il più delle volte, i cattivi possono finire gli eroi con un colpo solo, se lo desiderano. Che di solito fanno dopo 10 minuti, rendendo la maggior parte dei combattimenti senza senso. I personaggi non faranno mai semplici pugni o calci, cercano sempre di impressionare il pubblico girando e ampli; twirling & amp; capriole. Questo vale anche per la fotocamera. In questo modo, combattono come video clip e non servono la trama in alcun modo. <br/> <br/> La musica è uno scherzo, FF7 ha una grande colonna sonora. E poiché è naturale presumere che tutti abbiano familiarità con un gioco di 10 anni, i bambini dell'avvento usano solo strani remix dei temi originali. <br/> <br/> Il pubblico di riferimento: ragazzi giapponesi di 14-18 anni. Il mio consiglio: se non sei un fan totale di CGI o FF Nerd, stai alla larga. È una completa perdita di tempo. Senza fronzoli, non lo era. <br/> <br/> La grafica è stata fantastica, naturalmente. I combattimenti … erano meno grandi.Visivamente impressionante, certamente, ma tranne che per la battaglia nella chiesa, c'era poca logica o coinvolgimento emotivo. Sapevo esattamente come sarebbe andata la battaglia finale prima ancora che iniziasse. <br/> <br/> Il film sembra aver frainteso ciò che ha reso il gioco un successo. La grafica, certo. Ma anche la storia coinvolgente e (forse apertamente) complicata. I personaggi interessanti La musica … <br/> <br/> Gli unici brani musicali memorabili nel film sono quelli riciclati dal gioco. I soli personaggi originali che contano sono Cloud, Tifa e Vincent come un enigma-zen-master. Il resto del tempo è dedicato a Marlene e a un gruppo di bambini a casaccio, 3 aspiranti Sephiroth e Turchi (concessi, i turchi sono sempre fantastici). Dubito che i membri superstiti della banda originale siano riusciti a scansionare tra loro 5 minuti di schermo. E la storia … beh, può essere riassunta in un paragrafo senza tralasciare dettagli importanti e ancora la maggior parte del perché e di come rimane sconosciuto. Dopo tutto, la gente amava la storia originale perché era così vaga, giusto? <br/> <br/> Nondimeno … apprezzo la possibilità di tornare nel mondo che ho amato così tanto. La grafica è veramente eccellente e il film è pieno di & quot; è così COOL & quot; momenti. E hey - l'intera sequenza di combattimento contro Bahamut vale il prezzo di ammissione / DVD, se solo per la possibilità di ANDARE & quot; OMG, è il mio personaggio preferito, e lui / lei ha appena fatto l'ingresso più bello MAI! ". Vorrei inserire questo post con la seguente dichiarazione di non responsabilità: <br/> <br/> Si prega di notare quanto segue: <br/> <br/> I. Sono un fanatico giocatore di Final Fantasy II. Final Fantasy VII è il mio videogioco preferito III. Ho esplorato a fondo ogni aspetto del gioco come: <br/> <br/> a) Ho comprato il gioco 4 volte su due mezzi, e l'ho giocato dal 1997 <br/> <br/> b) Ho giocato il gioco 35 volte in parte, e otto volte completamente <br/> <br/> c) Ho completato ogni sidequest <br/> <br/> d) Ho trovato dei modi per farlo funzionare su qualsiasi cosa, da Windows 95 con una scheda Diamond Monster 3D (ho comprato la mia prima scheda 3D in modo che QUESTO gioco sia riproducibile sul mio computer) a Windows XP con una GeForce 4. IV. Ho appena cambiato il mio indirizzo email in qualcosa di non orientato alla FF7 per la prima volta in sette anni. <br/> <br/> Se stai pensando di vedere questo film, ma ti senti scoraggiato dalla pletora di spiegazioni mezze balbettate che devi prima giocare al gioco originale per apprezzare veramente il film, non lasciarti influenzare così facilmente. Questo non può essere più lontano dalla verità. Sia che tu abbia suonato l'originale Final Fantasy VII oppure no, il film emetterà la stessa risposta emotiva. Questo film è una scusa poco gradita e terribilmente pensata per una lungometraggio "quotata". Ci vogliono un'ora, quarantuno minuti e un secondo di sciocchezze per gli svaghi di senso comune, fino ai titoli di coda. <br/> <br/> Ho due lamentele su questo spot troppo tardi per un video gioco. <br/> I. Il film è, mentre è bello, un'ora e mezzo di palpito. Così poco è spiegato nel film. Lo spettatore viene catapultato di volta in volta in una scena di lotta lunga cinque minuti, più di una volta non raggiunge una fine, ma una tregua terribilmente breve mentre Cloud o qualche altro cameo-eroe subisce una ferita mortale o paralizzante, solo per portare sul combattimento normale senza dolore apparente, o addirittura con conseguenze. Ogni scena di combattimento presenta un metodo di sconfitta più ridicolo per la festa perdente, che culmina in due scene ridicole separate. <br/> <br/> A) La prima scena di combattimento che sfida l'intelligenza (contro un mostro evocato che sta tentando di aprire un statua per rivelare la testa di un antico organismo del giorno del giudizio le cui cellule sono integrate nell'eroe nel tentativo di clonarlo da un guerriero quasi perfetto che è stato ucciso nove anni prima) e termina con ognuno dei nove personaggi (meno Aeris, che è morto , Cait Sith, che è un gatto robusto e robusto e Cloud stesso) che salta in aria e spinge Cloud progressivamente più in alto, per tentare di raggiungere il suddetto mostro. Proprio quando Cloud si esaurisce, un fantasma della sua fidanzata defunta (e sì, ho pianto quando è morta anche lui) lo spinge verso la velocità incandescente del super-duper mentre la sua dirigibile vola in cerca di inutili. Cloud quindi procede per attraversare una palla di plasma che il mostro gli sputa e poi taglia il mostro a metà. Cloud cade poi in ciò che siamo portati a credere che debbano essere diverse centinaia di metri per atterrare su una trave con la massima facilità. <br/> <br/> B) Il secondo combattimento, che è molto più realistico (mi fa male dire questo, ma stiamo parlando di contesto, qui, persone), coinvolge Cloud che combatte uno spirito che si trasforma in un poltergeist del predetto guerriero quasi perfetto da 9 anni. Dopo che Cloud ne ha abbastanza, manda la sua spada a Sephiroth, che si divide in una miriade di spade che fluttuano nell'aria. Cloud quindi procede a tagliare a Sephiroth con una spada, afferrarne un'altra, tagliarlo di nuovo e continua fino a quando non ha esaurito tutte le spade. Completa questo alla velocità della luce. <br/> <br/> Questi sono solo due esempi delle sequenze di lotta ridicole che comprendono la maggior parte del film. <br/> <br/> II. Il film parte in modo ridicolo lontano dal gioco originale. Il gioco originale era ambientato in un mondo dominato da un malvagio blocco internazionale che praticamente governava il mondo (tranne che per la rappresentazione del Giappone del gioco, che non poteva sopportare una possibilità per loro). La povertà era la norma e la speranza era una merce. Era gotico. Tutto era buio e persino le cose nuove erano arrugginite. La tecnologia che simboleggiava la libertà (ad esempio: auto, navette spaziali, barche, ecc.) Era di solito in rovina o sembrava fragile. Questo film presentava spazi ampi, luminosi, aperti, lucenti, eleganti, tecnologia, una stretta di mano con un tiranno scusato, e carattere ridicolo e sviluppo della trama.Il personaggio principale del gioco e del film è Cloud Strife, un super-soldato sperimentalmente alterato andato male, il suo cervello un carnevale di miglioramento delle prestazioni, droghe che alterano la memoria. A causa della sua fragile condizione mentale, è spesso alla mercé delle persone che cerca di apparire forti. È freddo, riservato, con la testa grossa e un incubo socializzante. Nel film, è proprietario di un'azienda di consegna, anche se non sono riuscito a decifrare cosa diavolo stava offrendo, e un orfanotrofio, che è un volto completo dal suo solito atteggiamento. <br/> <br/> A rischio di ronzare per sempre, concluderò con il seguente pensiero: 2 anni prima di questo film, il mondo era devastato. Tuttavia, Cloud ha una moto che ha scomparti per circa una mezza dozzina di spade dall'aspetto meccanico. In effetti, l'intero film sembra essere uno spot pubblicitario per qualcosa che sembra un incrocio tra una spada gigante e un computer. L'intera durata del film è caratterizzata dal blocco del Cloud e dalle spade ad incastro che sono troppo grandi per impugnare con una mano, per non parlare del fatto che sono efficaci come spade, mentre usano due per combattere i suoi avversari. <br/> <br/> Questo film è un giro completo di 180 gradi dal gioco, e qualsiasi fan di Final Fantasy VII, o anche dei buoni media, dovrebbe riconoscere che è loro dovere togliere i paraocchi dai loro occhi e odiare questo film.
Mittmangconpi Admin replied
350 weeks ago