b0e6cdaeb1 Sono un grande fan dei fumetti, ma mai un grande fan di Daredevil. Le sue storie sono sempre state formule e anche se nessuna è stata male, non posso dire che fossero sorprendenti. Sono solo contento che siano rimasti lontani da Electra e Bullseye, il che è quando il fumetto è diventato davvero banale, anche se sospetto che vedremo presto quei personaggi. Forse faranno un lavoro migliore nello show perché i fumetti e il film hanno fatto un lavoro orribile con i personaggi. Ad ogni modo, questo spettacolo è al di sopra della media. Gli ho dato un paio di punti extra per una buona recitazione e un dialogo decente. C'è un sacco di backstage nello show e a volte è diventato noioso, ma ho sentito che la caratterizzazione era necessaria anche se non era un contenuto eccitante. Penso che il punto debole dello show in questo momento sia il Kingpin, perché non lo trovo assolutamente intimidatorio, non fisicamente e non intellettualmente. Penso che debbano concentrarsi sul renderlo un po 'più minaccioso. Sono contento che questo spettacolo sia OK perché odiavo Arrow e pensavo che anche Agents of Shield fosse troppo blando da guardare. Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione. Ho appena finito di guardare la Stagione 2, qualcosa che stavo aspettando da un po '. Devo dire che la seconda stagione è stata molto meglio della prima stagione. Il mio problema principale con la prima stagione è stato il ritmo. Alcuni degli episodi sembravano troppo lenti e la trama non si muoveva così velocemente come volevo.COSÌ, chiunque non abbia apprezzato la prima stagione dovrebbe dare un colpo alla seconda stagione, i tuoi reclami potrebbero essere stati debitamente notati dagli show-runner. <br/> <br/> La cosa che rende lo spettacolo molto più interessante il tempo è l'aggiunta di nuovi personaggi e non trattiene affatto l'azione. Alcuni dei nuovi personaggi sono Frank Castle / The Punisher ed Elektra Natchios. <br/> <br/> PERSONAGGI: Il Punitore è un individuo molto complesso, in cerca di sangue delle persone che hanno ucciso la sua famiglia. Per usare un eufemismo, è un completo cattivo, e quasi gli dà il culo di Daredevil su un vassoio. Daredevil e Punisher sono entrambi allo stesso modo in qualche modo, ma le loro ideologie differiscono molto. Frank crede che l'unico modo per pulire New York sia uccidere tutti i criminali. Daredevil crede che tutti meritino una seconda possibilità, e c'è del buono in tutti. Amo il dibattito psicologico su cui lo show ha toccato. Inutile dire che Jon Bernthal era perfettamente in regola. Spero di avere una serie TV Punisher indipendente su Netflix dopo aver visto il suo spettacolare ritratto. <br/> <br/> Venendo a Elektra, è davvero divertente da guardare. Elodie Yung è stato estremamente carismatico nel ruolo, e non vedo l'ora di vederla nelle stagioni future. <br/> <br/> Matt Murdock sta attraversando le sue personali battaglie in questa stagione. Sta lottando per equilibrare la sua persona vigilante con la sua vita personale. Nel processo di lotta alla criminalità, allontana il suo migliore amico Foggy e Karen dalla sua vita. Charlie Cox continua a essere brillante in questo ruolo. Sono sempre piacevolmente sorpreso di vedere quanto riesca a esprimere i manierismi, le espressioni facciali e i movimenti oculari di un cieco. <br/> <br/> AZIONE: L'azione è una delle parti migliori dello spettacolo. Questa volta, inoltre, possiamo vedere alcune scene d'azione straordinarie, al pari della famosa scena del combattimento del corridoio del secondo episodio della prima stagione. I drogati d'azione di certo non rimarranno delusi. <br/> <br/> VERDETTO: Questo spettacolo è una gioia per i fan dei fumetti. Anche se non lo sei, ti piacerà per il dramma del sedile, l'azione ad alto numero di ottani e le incredibili prestazioni. Quasi ogni personaggio dello show è interessante. Quindi, dai un'occhiata !! <br/> <br/> P.S. Ho dato alla stagione 1 un punteggio di 8/10 e la seconda stagione merita un 9/10 nei miei libri. Sicuramente un grande miglioramento. ATTENZIONE PU CON CONTENERE SPOILER !!! Avendo visto i primi due episodi Daredevil è stata una sorpresa. Tutto era a posto nel cast, nella sceneggiatura, nelle scene di combattimento. È grintoso, ci sono momenti di umorismo forniti da Foggy, il migliore amico di Murdoch. Il personaggio di Claire di Rosario Dawson è particolarmente interessante. Uno dei momenti salienti dello spettacolo, sono le scene di flashback, mi piace come il padre e il figlio vengano toccati più che nella versione cinematografica, fornendo più di un pugno di pancia quando l'inevitabile morte di Jack arriverà. Charlie Cox è molto convincente nei panni di Daredevil, che inchioda tutti gli aspetti del suo personaggio. Un'altra cosa che mi piace di questo spettacolo, sono le scene di combattimento e il tono cinematografico. La linea di fondo Daredevil è incredibile e non vedo l'ora di vederne altre. Per una serie che è iniziata forte, sono rimasto piuttosto deluso dopo aver guardato con binge ogni episodio di fila, pensando solo a 5 episodi in cui forse si sarebbe riscattato, ma purtroppo non è così. La trama non è altro che il tuo tipico "eroe contro cattivo", e quasi fin dall'inizio, Daredevil ha questo odio ardente per Wilson Fisk, un uomo le cui motivazioni e intenzioni erano piuttosto vaghe alla sua rivelazione. Mi sentivo davvero obbligato. E Karen, oh amico … La odio davvero. Divenne così fastidiosa, così presto, e le sue motivazioni furono ancora più ridicole! Ha agito come un reporter / detective fino in fondo, quando avrebbe dovuto essere una segretaria in uno studio legale, come se avesse una buona ragione per farlo, oltre ad essere infuriante curiosa e incurante a fingere di essere un'eroina, non dare un accidente sulle conseguenze delle sue azioni e su come influenzano le persone intorno a lei, credendo che la sua strada sia sempre quella giusta. Era letteralmente ossessionata dopo solo pochi episodi, tutto ciò che contava per lei, tutto ciò di cui avrebbe mai potuto parlare con chiunque era sempre "Fisk, Fisk, Fisk". Ha agito con tutte le sue forze, come se non dovesse essere spaventata di meno dopo quello che le è successo, e sapeva il tipo di persone con cui aveva a che fare, eppure quando lei è quella presa nel mezzo, sta piangendo istericamente e piagnucolando tutto il tempo! Scherzi a parte, com'è che i principali personaggi femminili in TV siano così fastidiosi, che vuoi solo grattarti gli occhi ogni volta che sono attivi, ma ancora di più con Karen! Lo odio davvero tanto, b ** ch! Tornando a Fisk, è davvero l'unica cosa grandiosa di questo spettacolo quasi fino in fondo, fino al finale di stagione (niente spoiler, ma se sai chi è il Kingpin nei fumetti, allora sarai sicuramente deluso come Ero). Ma la performance di Vincent D'Onofrio ha dato a Fisk una profondità molto più profonda di quella di tutti i cattivi del film della Marvel messi assieme, ero così innamorata di lui che ho quasi radicato per lui. Non era solo un cattivo ragazzo normale con il potere e gli obiettivi, aveva una visione sincera ed era un uomo profondamente turbato che voleva solo essere amato come chiunque altro.Penso che sia piuttosto originale e lasciare che il cattivo abbia una storia d'amore ed esplorare la sua vita al di fuori del suo "lavoro" & quot; era solo la ciliegina sulla torta. Lo ha reso più umano, come i bravi ragazzi sono sempre ritratti come, invece di questa mente criminale, la storia lo richiede. Ma in un certo senso, è ancora triste che l'antagonista sia più avvincente del protagonista con cui in realtà si suppone si radichi. Oh e infine, per uno spettacolo così oscuro e violento, mi frustra che non ci siano ancora parolacce. Mi allontana ulteriormente dal fatto che questo non è solo un altro film PG-13. Davvero incredibile! (Deve vedere!) <br/> <br/> Dal primo episodio sono stato conquistato! Devo ammettere che quando ho visto per la prima volta il trailer non ero convinto che questo spettacolo sarebbe stato all'altezza delle sue aspettative. Ma certo! <br/> <br/> La recitazione = 10/10 Non ho mai sentito parlare di Charlie Cox / l'ho visto in nient'altro prima e sono rimasto stupefatto dalla sua interpretazione di "Matt Murdock".Il modo in cui gli episodi sono stati girati è giusto, mi è anche piaciuto che fosse piuttosto buio perché "Daredevil" è un personaggio oscuro. Ci sono alcuni momenti divertenti negli episodi ma non a molti che si adattano allo spettacolo. Tutta la recitazione è stata perfetta e non posso aspettare la seconda stagione.
Mittmangconpi Admin replied
365 weeks ago