3a43a2fb81 il grande lupo nel campus è terribilmente fantastico! Non è solo uno spettacolo per bambini, perché io sono una ragazza di 15 anni. è bello come parlano di Corey Feldman e Corey Haim e Duran Duran. sono contento che abbiano avuto un figlio di Stacey, era zoppa. Lori è hella-cooler. Merton è davvero sexy e la sua tana è assolutamente fantastica. Vorrei che fossero reali così potrei essere loro amico e uscire con Merton nella sua tana e vedere il suo pitone albino birmano, Rasputin. o forse ho bisogno di fare dei veri amici. vabbè, se qualcun altro pensa che il lupo grande sia fantastico, dovrebbero mandarmi un'email Ho visto tutto UN episodio di BWoC ed ero HOOKED FOR LIFE. Non ne ho mai abbastanza … Ho pensato che sarebbe stato uno spettacolo noioso e noioso, ma alla fine l'ho guardato una sera a casa di un mio amico e OMG è stato fantastico! E 'stato divertente, divertente, non stupido, e io loooooooove Merton J. Dingle! SI! YAY !! <br/> Nyah; -Tibby Non posso credere quanto sia bello questo spettacolo. I personaggi sono così ben sviluppati e la recitazione è buona. Tommy e Merton (che penso sarebbe un bel ragazzo con cui uscire) sono i personaggi principali dello spettacolo che si mettono sempre nei guai con creature malvagie. Questo spettacolo spesso ritrae alcune curiosità sui film dell'orrore, o su licantropi, vampiri e altre creature. Le battute non sono poi così male e ogni episodio è esilarante. <br/> <br/> Consigliato !!! Questo grande lupo oscilla assolutamente! QUESTO È IL MIGLIORE SPETTACOLO DI TUTTO IL TEMPO. Mi manca così tanto questo spettacolo. Questo rende la mia giornata ogni giorno in cui era, ricordo che ho pianto quando ho scoperto che era stato cancellato. Tommy Dawkins è stato il tipico adolescente adolescente e suona molto bene lo stereotipo (puoi biasimarlo con quel corpo) e poi diventa un lupo mannaro. Diventa amico del goth della scuola e ne scaturisce un divertimento stravagante. Ho visto ogni episodio e ho solo quello ancora acceso e questo è l'episodio di cliphow. Se questo fosse andato su dvd o vhs, mi piacerebbe ricevere una notifica così potrei comprarlo subito. Questo spettacolo mi ha aiutato quando mai mi sono sentito minimamente di niente. Fidati di me se hai l'opportunità di vederlo, non ti pentirai! ADORO QUESTO SPETTACOLO! Sì, questo spettacolo è stato sospeso per 3 anni e ora sto solo commentando. <br/> <br/> Che cosa posso dire … Ho adorato questo spettacolo. È stato divertente, esilarante e ha introdotto un pubblico più giovane all'horror, alla fantasia e alla fantascienza … ma in un modo spensierato. <br/> <br/> Merton, Tommy e Lori sono personaggi simpatici e divertenti da guardare sviluppare nel breve periodo della serie. <br/> <br/> Ho presentato questo spettacolo a mio figlio di 5 anni - che lo adorava! Peccato che sia stato cancellato dopo solo 3 stagioni - ci sarebbe potuto essere molto di più!
Mittmangconpi Admin replied
365 weeks ago